Quarto – E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la selezione per il corso di formazione per Ispettori Comunali Ambientali con l’obiettivo di rafforzare la tutela dell’ambiente e di potenziare le attività di prevenzione e controllo sul corretto conferimento dei rifiuti, a supporto della Polizia Municipale.
A Quarto avviso pubblico per gli Ispettori Comunali Ambientali
Gli Ispettori Comunali Ambientali, svolgeranno attività finalizzate nell’informazione ai cittadini sulle modalità e sulla corretta gestione dei rifiuti; vigilanza, controllo e accertamento delle violazioni di norme in materia ambientale.
Possono presentare domanda:
I dipendenti comunali diversi dagli appartenenti alla Polizia Municipale
I dipendenti delle società appaltatrici del servizio di igiene pubblica per il Comune di
Quarto.
Per partecipare al corso, che avrà una durata di 18 ore, servirà essere in possesso:
Di un itolo di studio di scuola secondaria di primo grado.
Aver compiuto i 18 anni
Avere sana e robusta costituzione fisica-psichica e idoneità alle attività di volontariato in relazione ai compiti assegnabili.
Assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso. Non aver subito sanzioni amministrative per violazioni di norme di natura ambientale.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, inderogabilmente, entro le ore 12:00 del 2 Giugno 2024 al Comune di Quarto (NA) – Comando di Polizia Municipale, mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Quarto.
Segui Corriere Flegreo su Google News
Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.