Lun 26 Febbraio 2024

AC/DC, 25 maggio unica data italiana del POWER UP Tour

Dall'Italia e dal MondoAC/DC, 25 maggio unica data italiana del POWER UP Tour

(Adnkronos) – Ci siamo. Gli AC/DC, la leggendaria band da milioni di dischi, ha scelto la RCF Arena di Reggio Emilia (ex Campovolo) per l’unica tappa italiana del POWER UP European Tour. La data da segnare sul calendario è 25 maggio 2024. Sul sito di RCF Arena tutte le info sui biglietti. 

“I biglietti nominali per l’unica tappa italiana di sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia saranno in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 16 febbraio per un acquisto massimo di 4 biglietti per account – si legge sul sito – Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile. La produzione (Barley Arts) e la RCF Arena invitano a non affidarsi a circuiti di secondary ticketing”. 

Gli AC/DC – Angus Young alla chitarra solista, Brian Johnson alla voce, Stevie Young alla chitarra ritmica, Matt Laug alla batteria e un nuovo bassista a proseguire l’opera di Cliff Williams – torneranno a suonare per onorare i loro cinquant’anni di carriera. La band si esibirà in 21 show in giro per l’Europa durante la prossima estate. POWER UP sarà il primo tour europeo dopo più di otto anni. 

Scrittura a mano a rischio, monito dell’Accademia della Crusca

(Adnkronos) – “La scrittura manuale deve restare come forma educativa primaria e come strumento utilissimo, e deve essere anche curata la forma di...

Sigfrido Ranucci: “Per vicenda Tosi ho pensato di buttarmi dalla finestra”

(Adnkronos) – Nel picco della ‘vicenda Tosi’, Sigfrido Ranucci ha rivelato di “aver avuto un pensiero obliquo, ho pensato di buttarmi dalla finestra...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!