Lun 26 Febbraio 2024

Ai domiciliari nel campo nomadi evade e minaccia i carabinieri

CampaniaAi domiciliari nel campo nomadi evade e minaccia i carabinieri

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale Brendo Seferovic, 30enne sottoposto ai domiciliari in una baracca del campo nomadi in via Carrafiello.

Durante uno dei numerosi e quotidiani controlli all’interno dell’insediamento, i militari hanno sorpreso Seferovic a circa 60 metri dal luogo che il Giudice gli aveva imposto di rimanere.

Il 30enne si è opposto all’arresto e impugnando un martello ha minacciato di usarlo contro i carabinieri.

Nonostante le minacce i militari lo hanno disarmato e ammanettato. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Mottarone, accordo su risarcimento: oltre 3 milioni euro al piccolo Eitan

(Adnkronos) – Eitan, il bimbo sopravvissuto nella tragedia del Mottarone, non sarà parte civile nel processo in corso a Verbania, dopo il raggiungimento di...

Mahmood, ‘Tuta Gold’ è disco di platino

(Adnkronos) – ‘Tuta Gold’, il brano con cui Mahmood ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, continua il suo successo ed...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!