Mar 22 Aprile 2025
spot_img

Alessandro Coatti ucciso in Colombia, il luogo di ritrovamento del corpo

Video NewsAlessandro Coatti ucciso in Colombia, il luogo di ritrovamento del corpo

I resti in una valigia, si indaga su gruppi paramilitari

Santa Marta (Colombia), 10 apr. (askanews) – Queste immagini mostrano il luogo dove sarebbero stati rinvenuti i resti smembrati di Alessandro Coatti, nella località di Santa Marta in Colombia. Un comandante di polizia della città caraibica, ha dichiarato che parti del corpo dello scienziato 38enne sono state trovate in una valigia, ma sembra che ne siano state trovate altre in luoghi diversi. Si ritiene che il biologo italiano sia entrato in Colombia come turista e il movente del suo omicidio è ancora sconosciuto anche se si segue la pista dei gruppi paramilitari, mentre gli inquirenti colombiani sembrano escludere legami con i narcos e la criminalità. Il biologo era arrivato a Santa Marta il 3 aprile per una vacanza studio e dal giorno dopo si erano perse le sue tracce.

Ucraina-Russia, Trump promette novità: “Vedrete tra 3 giorni”

(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra è ripresa a...

Papa Francesco, funerali entro domenica. Conclave dopo 5 maggio. Oggi governo proclama lutto

(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e si appresta ad...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!