Mar 29 Aprile 2025
spot_img

“Alleanza flegrea” per Peppe Pugliese sindaco

Campi Flegrei"Alleanza flegrea" per Peppe Pugliese sindaco

Ieri, venerdì 22 marzo, presso la Dimora di Gea al Monte di Procida è andato in scena l’evento che ufficializza l’alleanza dei sindaci di Pozzuoli, Bacoli, Quarto e Procida per la ricandidatura di Peppe Pugliese a sindaco di Monte di Procida.

Tanti gli esponenti politici presenti al tavolo dei relatori, oltre al candidato sindaco Peppe Pugliese, i sindaci Manzoni, Sabino, Della Ragione e Ambrosino, in prima fila per dimostrare la vicinanza personale al candidato sindaco Pugliese Lello Topo, Mario Casillo, Francesco Emilio Borrelli, Massimiliano Manfredi, Bruna Fiola e ulteriori personalità vicine al mondo della politica locale flegrea.

Durante il confronto con i presenti, tutti i sindaci hanno evidenziato, che in un momento di difficoltà bradisismica, dove il sindaco Peppe Pugliese era impegnato a Roma per il bene dei cittadini, lo stesso ha subito un grande torto dalla politica locale che non ha tenuto conto del momento di difficoltà della città e per interessi politici personali si è arrivati allo scioglimento del Consiglio Comunale con successivo commissariamento.

Finale Coppa Italia, via a vendita dei biglietti: modalità e prezzi

(Adnkronos) - Cresce l'attesa per la vendita dei biglietti della finale di Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna, che partirà ufficialmente domani,...

Omicidio Santo Romano, minore condannato a 18 anni e 8 mesi

(Adnkronos) - Uccise a colpi di pistola il giovane calciatore Santo Romano: 17enne condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione. Poco...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!