Lun 15 Settembre 2025
spot_img

Almasri, la memoria del governo su Almasri depositata in Giunta Camera

AttualitàAlmasri, la memoria del governo su Almasri depositata in Giunta Camera

Roma, 15 set. (askanews) – E’ stata depositata in Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio la memoria difensiva congiunta dei ministri della Giustizia e dell’Interno, Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, e del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano sul caso Almasri. È quanto si apprende da fonti dell’esecutivo. Si tratta di un unico documento di 23 pagine firmato dai tre componenti del governo.

È già convocata mercoledì 17 alle 8,15 la prossima riunione della Giunta, chiamata a esprimersi sulla richiesta di processare Nordio, Piantedosi e Mantovano per il rimpatrio del generale libico a Tripoli nonostante il mandato di arresto della Corte penale internazionale.

Morto Franco Ligas, il giornalista sportivo e storica firma di Mediaset aveva 79 anni

(Adnkronos) - Il mondo del giornalismo sportivo piange la scomparsa a 79 anni di Franco Ligas, storica firma di Mediaset, morto oggi dopo...

Roma, accusa di abusi su paziente: ok Tribunale a patteggiamento Richeldi

(Adnkronos) - Ok del tribunale di Roma alla richiesta di patteggiamento presentata dalla difesa del professore Luca Richeldi, primario di pneumologia del Policlinico...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!