Mar 30 Settembre 2025
spot_img

Amazfit presenta lo smartwatch Balance 2 XT

AttualitàAmazfit presenta lo smartwatch Balance 2 XT

Milano, 28 set. (askanews) – Amazfit presenta il nuovo smartwatch Amazfit Balance 2 XT, pensato per chi vuole vivere lo sport a 360 gradi, monitorando allenamenti e recupero in modo semplice e preciso.

Balance 2 XT è un vero multisport: con oltre 170 modalità sportive, un design raffinato e resistente e il nuovo Zepp OS 5, è stato progettato ascoltando i feedback di atleti e appassionati che si allenano ogni giorno. Amazfit Balance 2XT ha il display AMOLED da 1.5 (fino a 2000 nits), protetto da vetro Gorilla Glass 3, assicurando visibilità in ogni condizione. La batteria, con autonomia fino a 21 giorni, accompagna gli atleti nelle sessioni più lunghe senza bisogno di ricariche frequenti.

Per i runner, Balance 2 XT diventa un alleato insostituibile. Il posizionamento satellitare a doppia banda supporta sei sistemi GNSS, inclusi GPS e Galileo, garantendo un tracciamento accurato del percorso, della velocità e del ritmo. Le mappe gratuite (cittadine, topografiche e outdoor) permettono di esplorare nuovi itinerari senza il timore di perdersi, mentre il monitoraggio avanzato del battito cardiaco aiuta a ottimizzare le prestazioni e il recupero.

Anche Amazfit Balance 2 XT ha le tre modalità specifiche dedicate a HYROX: Allenamento, PFT (Physical Fitness Test) e Gara. Ogni modalità è stata sviluppata per seguire le esigenze reali di chi pratica questo sport, offrendo dati dettagliati su forza, resistenza e tempi di recupero. Grazie agli algoritmi di analisi avanzata, gli atleti possono confrontare le proprie prestazioni e migliorare step by step verso i prossimi obiettivi.

Meloni in Calabria per Occhiuto: “Solo i cittadini possono mandarci a casa”

(Adnkronos) - "Roberto Occhiuto ci ha chiamato qui un po' prima del tempo, però è una scelta che io comprendo e che condivido....

Jasmine Paolini ai quarti di finale del torneo di Pechino

(Adnkronos) - Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale del torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.963.700 dollari). L'azzurra, numero 8 del...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!