Gio 17 Aprile 2025
spot_img

Andrea Farinet rieletto presidente Fondazione Pubblicità Progresso

AttualitàAndrea Farinet rieletto presidente Fondazione Pubblicità Progresso

Roma, 16 apr. (askanews) – La Fondazione Pubblicità Progresso annuncia la rielezione del Presidente Prof. Andrea Farinet, che guiderà l’ente per un nuovo mandato biennale.

Il Consiglio di Amministrazione, alla presenza dei soci promotori, ha espresso unanime fiducia nel presidente Farinet e soddisfazione – si legge in una nota – per il suo operato di questi anni, riconoscendo il valore della sua guida e l’impegno profuso nello sviluppo della comunicazione e dell’innovazione sociale in Italia. In questi anni Pubblicità Progresso ha saputo affrontare le nuove sfide della comunicazione sociale, in linea con la missione della Fondazione di contribuire al progresso civile attraverso campagne creative.

Andrea Farinet, docente universitario e attivista sociale, protagonista di numerose iniziative per la responsabilità sociale ed ambientale. Continuerà a guidare la Fondazione in un percorso di innovazione e inclusione, rafforzando il ruolo di Pubblicità Progresso come punto di riferimento per la cultura civile, morale ed educativa del nostro Paese.

“È un onore poter rappresentare Pubblicità Progresso per i prossimi due anni nell’ambito del dibattito in corso nel nostro Paese”, ha dichiarato il presidente Farinet. “Ringrazio per la fiducia che mi è stata, ancora una volta, accordata. Per l’armonia e la massima collaborazione che hanno contraddistinto il lavoro con il Consiglio di Amministrazione della Fondazione. Insieme ai nostri soci e al nostro team, continueremo a lavorare con passione per diffondere messaggi positivi che possano migliorare la società e promuovere valori di condivisione, appartenenza e solidarietà”.

Meloni-Trump, incontro con sorrisi, complimenti e pranzo leggero

(Adnkronos) - Sorrisi, complimenti e un pranzo light. L'incontro tra Donald Trump e Giorgia Meloni alla Casa Bianca è preceduto dagli elogi che...

World Press Photo, nella foto dell’anno un bambino mutilato a Gaza

(Adnkronos) - Il ritratto di Mahmoud della foto-giornalista palestinese Samar Abu Elouf è la foto dell’anno del World Press Photo Contest. Lo scatto...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!