26.9 C
Pozzuoli
domenica, 19 Settembre , 21

Atalanta, Gasperini: “Nel finale pensavo di vincerla…”

Dall'Italia e dal Mondo

Kathy Patten, infarto mentre la figlia partoriva: dopo 45 minuti senza battito… un miracolo?

No, non è un miracolo. Ma ci assomiglia molto. La storia arriva dagli Stati Uniti e risale a qualche tempo fa, al weekend dello scorso 4 luglio. La protagonista è la signora Kathy Patten: mentre stava giocando a golf, ha infatti ricevuto una telefonata dalla figlia, la quale le rivelava che era appena entrata in…

Riforme: Garofoli, 'su nodi spinosi, governo ci sta lavorando'

18 settembre 2021 a a a Roma, 18 set (Adnkronos) - "La concorrenza, o promozione della concorrenza, ha sempre qualche profilo di impopolarità, incide su interessi precostituiti, è necessario aprire questi settori, ci sono nodi spinosi. Ci si sta lavorando". Lo ha detto Roberto Garofoli, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, al festival de Foglio.

Calcio: Italiano, 'non facile vincere a Genova, squadra non perda concentrazione'

Genova, 18 set. - (Adnkronos) - "Siamo riusciti a vincerla e qui non è facile venire e fare risultato pieno. All'inizio il Genoa ci ha sorpresi con un atteggiamento differente: ci siamo adattati, poi nel secondo tempo abbiamo preso in mano la gara e portata meritatamente a casa. Al momento ci stiamo comportando bene nel…

Quirinale: Renzi, 'non vedo Berlusconi dal gennaio 2015'

18 settembre 2021 a a a Roma, 18 set (Adnkronos) - "Non vedo Berlusconi dal gennaio 2015 e non ho mai parlato con lui di Quirinale. Di vicende giudiziarie sì, di altro no. Ricordo che Berlusconi non ha mai votato la fiducia al un mio governo e che io sono orgoglioso di aver eletto Sergio…

Il tecnico dopo il 2-2 col Villarreal: “Contenuto del risultato, abbiamo giocato con grande personalità”, VILA-REAL – Un punto che fa felice Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta esce soddisfatto dalla trasferta di Vila-Real dove i nerazzurri hanno pareggiato per 2-2: “Il pareggio mi soddisfa molto – conferma il tecnico ai microfoni di Sky Sport – per la personalità con cui abbiamo giocato, contro una squadra forte e di qualità. Chiaro che dispiace per i due gol subiti, ma la prima mezz’ora è stata molto buona prima di iniziare a perdere palloni Errori che si pagano contro queste squadre, il gol lo fanno regolarmente perchè hanno qualità. La sconfitta dello United? È un girone equilibrato, rispettiamo lo Young Boys che è una brutta gatta da pelare e se n’è accorto oggi lo United, noi abbiamo fatto un punto contro una squadra forte e nel finalevamo spera di vincerla, ci è mancata lucidità e all’ultimo secondo ci ha salvato Musso.Guarda la galleryGol e spettacolo tra Villarreal e Atalanta: finisce 2-2 “Ora testa al campionato” Una partita ben diversa, quella col Villarreal, rispetto alle ultime uscite in campionato: “È stata un a bella, giocata bene da entrambe le squadre. In Champions le squadre sono più aperte e si può giocare di più, al contrario di quanto succede da noi. Con Bologna e Fiorentina – ammette Gasperini – non siamo riusciti a trovare il gol, ma con i viola la gara è stata comunque buona. Giocando miglioriamo la condizione e cresciamo, ora mettiamo la testa sulle tre in campionato, dove abbiamo raccolto poco anche per nostri demeriti. I cinque cambi sono fondamentali e se entra gente fresca e di qualità i difensori vanno in difficoltà, nel finale ci è mancata un po’ di incontro, 11 contro 10 pensavo l’avremmo vinta, ma globalmente sono soddisfatto di la squadra che ha anche soffrire quando è servito”,, Continua a leggere su: Tuttosport.com

- Advertisement -

Ultime Notizie

Liga, Atletico Madrid: 0-0 in solitaria contro l'Athletic

MADRID (Spagna) - Sabato della quinta giornata della Liga che vede il secondo pareggio nelle ultime tre partite per l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Al Metropolitano finisce 0-0 contro l'Athletic Bilbao con i Colchoneros che hanno giocato in inferiorità numerica negli ultimi 12' dopo l'espulsione (doppia ammonizione) di Joao Felix. Con questo pari l'Atletico rimane…

Pisa da solo al comando: 3-1 in casa del Vicenza

VICENZA - Quarta vittoria in altrettante uscite per il Pisa che supera in trasferta il Vicenza per 3-1. Nella prima frazione i biancorossi vanno avanti con Proia, ma prima dell'intervallo Toure ristabilisce la parità. E' nel finale di partia (81' e 92') che i nerazzurri mettono le mani sui tre punti, con le reti di…

Fiorentina, Italiano: “Soddisfatto, col Genoa non è mai facile”

GENOVA - Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con il Genoa: l'allenatore viola si è detto "soddisfatto soprattutto perché abbiamo vinto":  a Genova, per Italiano, "è sempre complicato farlo". Poi l'analisi del match: "l Genoa ci ha sorpreso cambiando modulo, ma ci siamo adattati e nel secondo…

Superbike: Scott Redding vince gara-1 a Barcellona

BARCELLONA - Scott Redding trionfa in gara-1 a Barcellona, dov'è in corso il round del Mondiale 2021 di Superbike. Il britannico conquista il successo nella prima gara del weekend sulla pista bagnata di Montmelò, precedendo il rookie italiano Alex Bassani e Michael Ruben Rinaldi. Appena ai piedi del podio, in difficoltà in queste condizioni, c'è il…

Gf Vip, Soleil in lacrime: “Al limite dello stalking”. La reazione di Atinolfi…

Il Grande Fratello Vip è cominciato da meno di una settimana e nella seconda puntata, quella del venerdì, sono emersi particolari della relazione passata tra due concorrenti: Soleil Sorge e Gianmaria Atinolfi. Tra i due giovani c'è stato del tenero, ma non hanno lo stesso ricordo della relazione. Per il secondo è stato "un capitolo importante…