Mar 22 Aprile 2025
spot_img

Atletica, Mondiali indoor: domani partenza azzurra per Nanchino

AttualitàAtletica, Mondiali indoor: domani partenza azzurra per Nanchino

Roma, 17 mar. (askanews) – È l’ora della partenza azzurra per i Mondiali indoor di Nanchino. Nella serata di martedì un gruppo di atleti italiani decollerà alla volta della Cina, dove venerdì prenderà il via l’edizione n. 20 della rassegna iridata al coperto, a solo un anno dall’edizione di Glasgow, e sul cammino che porta all’appuntamento principale della stagione, i Mondiali di Tokyo in settembre. Verso l’Oriente decolleranno martedì anche i freschi campioni europei indoor di Apeldoorn Andy Diaz (triplo) e Zaynab Dosso (60) mentre ha già raggiunto la Cina l’argento continentale del lungo Mattia Furlani, e partiranno nei prossimi giorni i pesisti Leonardo Fabbri e Zane Weir in gara nella domenica conclusiva. La manifestazione che si svolge nel nuovo impianto del Nanjing Cube era stata inizialmente assegnata a Nanchino per il 2020 ed era poi slittata a causa della fase più acuta della pandemia, trovando posto in calendario cinque anni più tardi. (Foto Grana/Fidal)

Ucraina-Russia, Trump promette novità: “Vedrete tra 3 giorni”

(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra è ripresa a...

Papa Francesco, funerali entro domenica. Conclave dopo 5 maggio. Oggi governo proclama lutto

(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e si appresta ad...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!