Dom 20 Aprile 2025
spot_img

Aurora Ramazzotti, l’ansia di tornare in tv: “Mi sono ricordata delle crisi e della mia sofferenza”

Dall'Italia e dal MondoAurora Ramazzotti, l'ansia di tornare in tv: "Mi sono ricordata delle crisi e della mia sofferenza"

(Adnkronos) –
Aurora Ramazzotti si è aperta con i follower parlando di una delle sue più grandi fragilità: la paura del giudizio degli altri. La conduttrice, con un lungo sfogo condiviso sulle Instagram stories, ha ammesso che apparire in televisione le provoca ansia, tanto da mettere in dubbio se stessa e la propria immagine.  

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un selfie e a corredo un testo in cui riflette sulla difficoltà di accettare la propria immagine davanti alle telecamere: “Ho partecipato a un programma televisivo divertente”, ha esordito la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. “Era uno di quei giorni in cui vedermi in video è davvero difficile. Oggi non mi piacevo, a chi non succede”, ha spiegato Ramazzotti.  

“Mi sono ricordata del perché vedermi in televisione è sempre stata la mia ambizione ma poi ogni volta mi faceva star male. Vedersi su quello schermo è vedersi vulnerabili, quasi nudi nonostante il trucco e i vestiti di scena. Non hai controllo sul modo in cui gli altri ti guardano. Ma mi sono ricordata anche di quanto mi facesse soffrire questa cosa tempo fa, delle crisi che avevo e di come condizionava il mio atteggiamento”, ha continuato la 28enne, spiegando come riesce a gestire questa fase emotiva: “Oggi ho accolto quella sensazione senza ignorarla e con gentilezza l’ho allontanata perché l’esperienza dalla mia parte mi aiuta a tenere a mente che io sono la peggior giudice di me stessa”.  

Aurora Ramazzotti non ha nascosto le sue debolezze e ha raccontato quanto sia difficile accettarsi “a causa di un mondo che basa quasi tutto sull’apparenza”. E ha concluso: “La cosa più bella è che quelle tempeste si trasformeranno in ventate e poi soffi leggeri di ricordi, solo ricordi di battaglie interiori che ci hanno resi ciò che fieramente siamo”.  

Putin: “Tregua a Pasqua”. Zelensky: “Attacchi della Russia continuano”

(Adnkronos) - Vladimir Putin annuncia che la Russia dichiara la tregua di Pasqua, Volodymyr Zelensky non si fida ma l'Ucraina si adegua: stop...

Pasqua, Papa Francesco oggi il probabile affaccio per l’Urbi et Orbi

(Adnkronos) - Città del Vaticano, 20 apr. (Adnkronos) - Il Papa oggi dovrebbe affacciarsi dalla Loggia del palazzo apostolico per la benedizione...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!