Ven 19 Aprile 2024

Bari, colpi d’arma da fuoco in piazza: grave 22enne. Fermati una donna e un 16enne

Dall'Italia e dal MondoBari, colpi d’arma da fuoco in piazza: grave 22enne. Fermati una donna e un 16enne

(Adnkronos) – Una donna di 36 anni e un giovane di sedici anni sono stati fermati come indiziati di delitto dai carabinieri per i reati di tentato omicidio e detenzione e porto abusivo di arma da sparo, in relazione al ferimento a colpi d’arma da fuoco di un giovane di 22 anni avvenuto ieri sera, a Sannicandro di Bari. Sui due sospettati è stata eseguita anche la prova dello stub, per il prelievo dei residui dell’esplosione della polvere da sparo. Il fatto è accaduto verso le 20.30 in piazza Unità d’Italia. Il 22enne è stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco al torace. Quindi è stato soccorso e trasportato, in gravi condizioni, al Policlinico di Bari.  

Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Modugno e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bari che, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Bari, hanno avviato le indagini. Stamane i militari della Compagnia di Modugno, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Bari e della Procura della Repubblica del Tribunale per i minorenni, hanno eseguito le misure pre-cautelari. I due indagati sono stati portati rispettivamente nel carcere di Trani e nell’Istituto Penale per Minorenni di Bari. Le indagini proseguono per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e per risalire al movente.  

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

(Adnkronos) – Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su...

Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: “Banca Ifis nell’arte grazie a scultura contemporanea”

(Adnkronos) – “Ifis è entrata nel mondo dell’arte con la scultura contemporanea, in particolare con la nostra collezione Parco Internazionale di Scultura, che...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!