Sab 14 Giugno 2025
spot_img

Belen e la depressione: “Non auguro a nessuno quello che ho passato”

Dall'Italia e dal MondoBelen e la depressione: "Non auguro a nessuno quello che ho passato"

(Adnkronos) – “Non auguro a nessuno quello che ho passato io”, così Belen Rodriguez dopo un lungo silenzio torna a parlare di uno dei periodi più bui della sua vita, quando nel 2023 si è allontanata dal mondo dello spettacolo per prendersi cura della propria salute mentale.  

“Mi sono dovuta fermare per la mia salute, e ho fatto bene. Sono tornata con lo spirito giusto, l’energia che non avevo quando ho lasciato”, ha detto Belen Rodriguez, in una lunga intervista rilasciata a Chi. 

Senza mezzi termini, la showgirl ha ammesso di aver attraversato una fase di depressione: “È una malattia riconosciuta che c’entra con la tristezza, con le cose che ti sono successe. Io non faccio la vittima, ognuno è artefice del proprio destino: anch’io ho pensato di agire in un determinato modo, di rimanere in luoghi che non mi appartenevano più”, ha raccontato al magazine di Alfonso Signorini.  

Belen parla della sua vita, che ammette, essere stata difficile: “Non ho avuto una vita facile, sono andata via di casa a 16 anni, vengo dal popolo, ho raggiunto i miei obiettivi faticando e rinunciando a qualcosa. Tanti anni di tv, la fama stressante, tante cose che ho portato sulle spalle senza compromessi”.  

“Mi sono riconosciuta in tutta la canzone di Fedez, Battito. Non approvo sempre Federico, però quella canzone mi è piaciuta, è stato bravo. Non auguro a nessuno quello che ho passato”, ha aggiunto la 40enne, citando il brano portato dal rapper di Rozzano al Festival di Sanremo che ha come tema centrale la depressione. 

La showgirl, inoltre, ha messo a tacere le voci sulla presunta lite con la sorella Cecilia: “Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno 5000 volte, e la vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social”, ha tuonato. 

Jacobs, il ritorno in pista è vicino: gli allenamenti di Marcell – Video

(Adnkronos) - Marcell Jacobs sta tornando. Il velocista azzurro, medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo2020, si prepara a scendere in...

Trump festeggia oggi 79 anni ma sui social monta la ‘teoria del catetere’

(Adnkronos) - Nel giorno del suo 79esimo compleanno, che si appresta a celebrare oggi, sabato 14 giugno, con una parata militare a Washington...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!