Dom 20 Aprile 2025
spot_img

Bodo Glimt-Lazio a rischio rinvio? Freddo e tempesta di neve in Norvegia

Dall'Italia e dal MondoBodo Glimt-Lazio a rischio rinvio? Freddo e tempesta di neve in Norvegia

(Adnkronos) –
Bodo Glimt-Lazio a rischio rinvio? In queste ore si sta valutando la possibilità di rimandare, in una data ancora da individuare, il quarto di finale d’andata di Europa League, in programma oggi, giovedì 10 aprile, a causa delle condizioni proibitive che i biancocelesti hanno trovato in Norvegia. Una vera e propria tempesta di neve ha infatti travolto la cittadina nordica, che si trova oltre il circolo polare artico e conta circa 50mila abitanti, e non si è placata per tutta la notte, con venti gelidi che fanno scendere ulteriormente le temperature, al momento intorno allo zero. 

Una riunione tecnica è prevista per le 10.30, con la decisione che dovrebbe arrivare a stretto giro. Nel pomeriggio dovrebbe spuntare il sole su Bodo, e questo potrebbe aiutare le due squadre a scendere in campo, ma la partita, con fischio d’inizio fissato alle 18.45, è al momento da considerarsi a rischio rinvio. 

Putin: “Tregua a Pasqua”. Zelensky: “Attacchi della Russia continuano”

(Adnkronos) - Vladimir Putin annuncia che la Russia dichiara la tregua di Pasqua, Volodymyr Zelensky non si fida ma l'Ucraina si adegua: stop...

Pasqua, Papa Francesco oggi il probabile affaccio per l’Urbi et Orbi

(Adnkronos) - Città del Vaticano, 20 apr. (Adnkronos) - Il Papa oggi dovrebbe affacciarsi dalla Loggia del palazzo apostolico per la benedizione...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!