Sab 13 Luglio 2024

Bradisismo, Manzoni: “Garantiremo trasparenza in tutte le procedure”

BradisismoBradisismo, Manzoni: “Garantiremo trasparenza in tutte le procedure”

L’Amministrazione di Pozzuoli intende affrontare tutti i procedimenti legati agli eventi bradisismici con la massima trasparenza, impedendo possibili irregolarità da parte dei cittadini beneficiari di provvidenze economiche.

Ciò a partire dall’erogazione del contributo all’autonoma sistemazione.

A tal fine, così come già rappresentato in precedenti riunioni del Centro di Coordinamento Soccorsi (CCS), il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha chiesto al Prefetto di Napoli la convocazione di un apposito incontro per condividere e sottoscrivere un protocollo di intesa tra il Comune di Pozzuoli e la Guardia di Finanza, per la verifica dei requisiti che saranno autodichiarati per l’ottenimento del beneficio.

È fermo intendimento mio e della mia maggioranza assicurare che l’utilizzo delle risorse già stanziate e di quelle che saranno oggetto di prossimi provvedimenti del Governo siano concesse evitando eventuali abusi e irregolarità. Tutto questo nell’interesse primario dei cittadini di Pozzuoli”, ha dichiarato il sindaco Manzoni.

La nota inviata dal Sindaco di Pozzuoli al Prefetto di Napoli

Comunicato Stampa Comune di Pozzuoli

Novara, auto travolge bici: morta 40enne

(Adnkronos) - Una donna, di circa 40 anni, è stata travolta da un'auto mentre era in sella alla sua bici a Cameri, in...

Alex Marangon, al funerale tanti amici vestiti con i colori del mondo: “Come avrebbe voluto lui”

(Adnkronos) - Chiesa gremita, tanti amici e tanti 'colori'. E' stato così oggi il funerale di Alex Marangon, il 25enne barman morto, dopo...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!