Lun 17 Marzo 2025
spot_img

Bradisismo, sciame sismico, scossa da 4.0. Verifiche in corso

BacoliBradisismo, sciame sismico, scossa da 4.0. Verifiche in corso

Una scossa di magnitudo 4.0 è stata registrata nei Campi Flegrei.

L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato che a partire dalle ore 13.44, ora locale, è in corso uno sciame sismico. La scossa, “lunga”, è stata avvertita a Bacoli, Pozzuoli, Bagnoli, Quarto, Pianura e Fuorigrotta in maniera netta.

Oltre alla scossa di magnitudo 4.0, si registrano scosse da 4.0; 1.0; 1,7; 1.0

L’eav in seguito alla scossa di magnitudo 4.0 registrata alle ore 13.46 nei Campi Flegrei, per consentire le opportune verifiche tecniche all’infrastruttura ferroviaria ed agli impianti, EAV è obbligata a sospendere la circolazione ferroviaria sulle linee Cumana e Circumflegrea.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e testo

Il Parco Archeologico dei Campi Flegrei informa che a causa dello sciame sismico in corso è stata disposta la chiusura temporanea dei siti del Parco. L’evento previsto per domani pomeriggio al Parco archeologico delle Terme di Baia è rinviato.

Scontro frontale tra autocarro e minivan: 3 morti e 5 feriti nel Siracusano

(Adnkronos) - E' di tre morti e cinque feriti il bilancio di un gravissimo incidente stradale verificatosi oggi, 17 marzo, lungo la statale...

Il punto di vista di Follini: “Un vento di burrasca agita la navigazione del Pd”

(Adnkronos) - "C’è un vento di burrasca che in questi giorni agita la navigazione del partito democratico. Circostanza che induce gli analisti alle...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!