Sab 19 Luglio 2025
spot_img

Calcio, Mondiale per club, l’Al Hilal di Inzaghi elimina il City

AttualitàCalcio, Mondiale per club, l’Al Hilal di Inzaghi elimina il City

Roma, 1 lug. (askanews) – Il Manchester City è stato eliminato a sorpresa dai Mondiale per club: agli ottavi di finale il club di Premier League è stato sconfitto per 4-3 ai tempi supplementari dai sauditi dell’Al Hilal allenati da Simone Inzaghi. Nei tempi regolamentari finisce 2-2 con gol di Bernardo Silva (9′), Marcos Leonardo (46′), Malcom (52′) e Haaland (55′), poi Koulibaly (94′) e ancora Marcos Leonardo (112′) firmano il colpaccio per gli arabi, che sfideranno il Fluminense ai quarti: inutile la rete di Foden (104′).

Prossimi avversari di Inzaghi nei quarti saranno i brasiliani del Fluminense, che ieri hanno eliminato l’Inter per 2-0. Stasera ottavi di finale per la Juventus, contro il Real Madrid.

Dichiarato morto, si risveglia mezz’ora dopo: uomo salvato dalla “Sindrome di Lazzaro”

(Adnkronos) - Prima morto, poi vivo. È la clamorosa storia di uomo di 78 anni, che è stato dichiarato clinicamente deceduto dopo un...

Borsellino, Arianna Meloni: “Lui e la scorta eroi, strage fu molla per me e Giorgia”

(Adnkronos) - Arianna Meloni presente alla fiaccolata per ricordare Paolo Borsellino. "Siamo qui come ogni anno per ricordare Paolo Borsellino e gli agenti...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!