Sab 13 Luglio 2024

Capri, 28enne arrestata per droga

NapoliCapri, 28enne arrestata per droga

Ha 28 anni la donna che i carabinieri della stazione di Capri hanno arrestato per droga. Sbarcata da un aliscafo proveniente da Napoli, V. S. è stata perquisita e trovata in possesso di 6 grammi di crack divisi in dosi.

Nelle tasche anche una pipa per sciogliere e inalare lo stupefacente che deve il suo nome al rumore  che genera quando i cristalli si surriscaldano.

La donna è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Missili Usa in Germania, Cremlino: “Risponderemo, capitali europee potenziali bersagli”

(Adnkronos) - La Russia ha le capacità sufficienti per rispondere ai missili a lungo raggio che gli Stati Uniti intendono dispiegare in Germania...

‘Israele Stato psicopatico’, ecco il saggio postato da ospite convegno Boldrini & Co

(Adnkronos) - "Ciò di cui abbiamo bisogno è riconoscere Israele come uno psicopatico collettivo, e studiare l'origine di questo carattere nazionale unico. È...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!