Gio 09 Ottobre 2025
spot_img

Caso Almasri, no all’autorizzazione a procedere per Nordio, Piantedosi e Mantovano

AttualitàCaso Almasri, no all’autorizzazione a procedere per Nordio, Piantedosi e Mantovano

Roma, 9 ott. (askanews) – L’aula della Camera ha respinto l’autorizzazione a procedere nei confronti del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, e del sottosegretario Alfredo Mantovano, indagati a vario titolo nella vicenda Almasri.

Si sono tenute tre votazioni distinte a scrutinio segreto. I sì alla proposta di negare l’autorizzazione per Nordio sono stati 251, i no 112. Per quanto riguarda Piantedosi i sì sono stati 256, 106 i no. Su Mantovano 252 i sì, 112 i no. In aula c’era anche la premier Meloni che ha lasciato Montecitorio subito dopo la votazione.

Medicina estetica tra rigore scientifico e falsi miti da sfatare all’Agorà 2025

(Adnkronos) - Perché parlare ancora di sicurezza in medicina estetica? Perché nonostante i progressi, i rischi di trattamenti improvvisati e messaggi ingannevoli continuano...

Tonali, voglia di Serie A? Il centrocampista: “Prima o poi tornerò”

(Adnkronos) - Sandro Tonali torna in Serie A? Oggi, giovedì 9 ottobre, l'ex centrocampista del Milan, che gioca in Premier League al Newcastle,...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!