Dom 26 Ottobre 2025
spot_img

Centrosinistra,Bonelli-Fratoianni(Avs) a Conte-Schlein: sì a convergenza opposizioni

AttualitàCentrosinistra,Bonelli-Fratoianni(Avs) a Conte-Schlein: sì a convergenza opposizioni

Roma, 24 ott. (askanews) – “In queste ore Giuseppe Conte ha detto che bisogna condividere un programma e Elly Schlein ha proposto di incontrarsi subito dopo le regionali per cominciare il lavoro. Come AVS ripetiamo da tempo che occorre un salto di qualità, abbiamo più volte sollecitato l’avvio del confronto per la costruzione di un programma per l’Italia. Lo abbiamo ribadito ad ogni passo. Noi ci siamo”. Lo affermano i leader Avs Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni.

“Di fronte ad una destra che indebolisce diritti civili e sociali, nega la crisi climatica e sceglie la strada della corsa al riarmo è urgente definire una agenda credibile per l’alternativa. Occorre farlo costruendo una convergenza delle opposizioni ma soprattutto occorre farla vivere nel Paese”, concludono Bonelli Fratoianni.

Gb, il principe Andrea potrebbe dover affrontare un dibattito parlamentare sulla sua condotta

(Adnkronos) - Il principe Andrea potrebbe affrontare un dibattito parlamentare sulla sua condotta, nonostante il governo si sia finora rifiutato di dedicargli tempo...

Fiorentina-Bologna 2-2, viola di rigore: Kean rimonta rossoblù nel recupero

(Adnkronos) - La Fiorentina si salva nel recupero grazie a due calci di rigore, trovando un insperato pareggio 2-2 in pieno recupero contro...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!