Milano, 15 ott. (askanews) – CTI – Cisalpina Tours International è stata eletta “Best Travel Management Company” agli European Mission Awards 2025, che premiano l’eccellenza del business travel in Europa.
L’evento, ospitato nei Chiostri di San Barnaba a Milano, ha messo in luce le aziende che si sono distinte per leadership, innovazione e capacità di partnership.
“Ricevere un premio internazionale in un momento storico come questo per CTI è particolarmente emozionante – ha dichiarato Loretta Bartolucci, Global Commercial Director -. In soli due anni siamo cresciuti fino a operare in dieci Paesi, con un approccio glocal che unisce competenza e standard internazionali”.
CTI, parte di MSC Group, punta ora ad ampliare la propria rete nel Medio Oriente e nel Far East, con l’obiettivo di completare il network globale entro il 2026.
“Questo traguardo è frutto della dedizione dei nostri team nel mondo – ha aggiunto Giorgio Garcea, CCOO di CTI -. Con il nostro trademark vogliamo esprimere la coerenza di un’identità multinazionale e il legame con le nostre radici italiane”.
Il riconoscimento conferma CTI tra le principali realtà internazionali nel corporate travel management, grazie a un approccio consulenziale e innovativo alla mobilità aziendale.