Sab 13 Luglio 2024

Cumana, riprende la circolazione della linea sull’intera tratta

Campi FlegreiCumana, riprende la circolazione della linea sull’intera tratta

Terminati nei tempi previsti i lavori di ammodernamento sulla tratta Bagnoli-Torregaveta della linea cumana.

I lavori hanno riguardato la messa in servizio del nuovo tracciato dalla Stazione di Pozzuoli alla stazione di Arco Felice di circa 2 km, lo sblocco della nuova Galleria Monte Olibano e, la realizzazione della banchina nella stazione di Gerolomini e infine l’apertura del varco verso la nuova galleria Pozzuoli.

Nella giornata di domani 20 aprile, sulla tratta interessata dai lavori, saranno effettuate le prove di circolazione treni.

A partire da inizio servizio di domenica 21 aprile la circolazione riprenderà, con il servizio viaggiatori, sull’intera linea Cumana, da Montesanto a Torregaveta.

Per alcuni giorni a seguire questa sarà interessata da rallentamenti nel tratto di binario nuovo, come normalmente richiesto in questi casi. Tuttavia gli effetti sulla percorrenza saranno contenuti nell’ordine dei 5 minuti di ritardo sugli orari programmati.

Missili Usa in Germania, Cremlino: “Risponderemo, capitali europee potenziali bersagli”

(Adnkronos) - La Russia ha le capacità sufficienti per rispondere ai missili a lungo raggio che gli Stati Uniti intendono dispiegare in Germania...

‘Israele Stato psicopatico’, ecco il saggio postato da ospite convegno Boldrini & Co

(Adnkronos) - "Ciò di cui abbiamo bisogno è riconoscere Israele come uno psicopatico collettivo, e studiare l'origine di questo carattere nazionale unico. È...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!