Dom 20 Luglio 2025
spot_img

Da Fondazione Grana Padano 15 borse studio per i giovani

AttualitàDa Fondazione Grana Padano 15 borse studio per i giovani

Roma, 13 giu. (askanews) – Al via la seconda edizione del bando per 15 borse di studio del valore di 2.000 euro ciascuna lanciato dalla Fondazione Grana Padano ETS e rivolto a ragazzi e ragazze fino a 23 anni che scelgono di formarsi nel settore agroalimentare, iscrivendosi a un percorso ITS Academy per l’anno accademico 2025-2026.

Un’opportunità concreta, si legge in una nota, per chi sogna di costruire il proprio percorso professionale nei settori chiave della filiera: sostenibilità, tracciabilità, benessere animale, agricoltura di precisione, trasformazione lattiero-casearia, automazione e zootecnia.

“Vogliamo sostenere chi ha il coraggio di scegliere un futuro radicato nella terra e orientato all’innovazione – afferma Giuseppe Saetta, presidente della Fondazione – Le nostre borse di studio non sono solo un contributo economico, ma un segnale di fiducia verso una nuova generazione di professionisti dell’agroalimentare”. Il bando completo, con tutti i requisiti e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito della Fondazione Grana Padano.

Ucraina-Russia, Zelensky a Putin: “Incontro tra leader per la pace”

(Adnkronos) - Serve un incontro con Vladimir Putin per dare una chance alla pace. Mentre la guerra si avvia a tagliare il traguardo...

Trump e il caso Epstein: “Pubblicate tutto il materiale del Grand Jury”

(Adnkronos) - "Pubblicate tutto". Donald Trump fa 'all in' sul caso degli 'Epstein files'. Il presidente degli Stati Uniti nega qualsiasi coinvolgimento nel...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!