, “Oggi è giunto il momento per le aziende che durante il lockdown hanno eseguito campagne sulla fiducia, sulla rassicurazione e sulla trasparenza tra marca e consumatori, di dare seguito a questa fase di comunicazione cominciando ad avere comportamenti virtuosi che siano coerenti con questo tipo di messaggio “. A dichiararlo è Alessandro Diana, Head of Accenture Interactive per Italia, Europa centrale e Grecia, nel corso del suo intervento a Meet the Future “Il mercato dopo il Covid”. In studio Fabio Bogo., Continua a leggere su: La Repubblica
Segui Corriere Flegreo su Google News
Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.