Mer 06 Dicembre 2023

Ecco il canale whatsapp di Corriere Flegreo: come iscriversi per avere le notizie sempre aggiornate

Campi FlegreiEcco il canale whatsapp di Corriere Flegreo: come iscriversi per avere le notizie sempre aggiornate

Da oggi anche Corriere Flegreo ha il suo canale WhatsApp, un nuovo modo semplice e diretto per ricevere le notizie più importanti e gli aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone.

Iscriversi è semplice e gratuito e permette a chiunque in pochi click di avere in tasca le notifiche con le news più importanti dal mondo. Per prima cosa, essendo una funzione recente implementata dall’app di messaggistica di Meta, bisogna aggiornare WhatsApp.

Poi basta cliccare qui: nella pagina che si aprirà – con il collegamento diretto al canale WhatsApp di Corriere Flegreo – bisognerà cliccare su «Iscriviti». Tutto qui. In alternativa, sempre dopo aver aggiornato WhatsApp, si può entrare nell’app e cercare il canale nell’apposita sezione «Aggiornamenti» (su iPhone in basso a sinistra, accanto a Chiamate, Community, Chat e Impostazioni; su Android al centro, nella parte superiore dello schermo). Attraverso la funzione «Cerca», basterà digitare Corriere Flegreo e unirsi agli altri iscritti.

A differenze delle chat e dei gruppi, di default le notifiche non sono attivate. Per rimanere aggiornato e ricevere le notizie, dopo esserti iscritto al canale di Corriere Flegreo  dovrai quindi entrare nel canale e cliccare sulla campanellina in alto a destra. In alternativa, puoi cliccare sul nome del canale «Corriere Flegreo», si aprirà il menu «Impostazioni» nel quale deselezionare la voce «Silenzia notifiche». La funzione Canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli utenti non possono rispondere ai messaggi né condividerli, ma possono aggiungere delle reazioni con emoji. Saranno visibili agli altri utenti ma rimarranno anonime. Per iscriversi ai canali non è necessario condividere il proprio numero di telefono, né con gli amministratori del canale né con gli altri utenti. La lista di Canali seguiti rimarrà separata dalle chat classiche, nella sezione Aggiornamenti.

Lamborghini, aumento del salario e settimana corta: lo “storico accordo”

(Adnkronos) – “Storico accordo” in Automobili Lamborghini sul contratto integrativo aziendale. Ad annunciare l’intesa, dopo un anno di trattative, con la firma di...

Papa: “Fatico se parlo troppo”. Anche oggi non legge catechesi

(Adnkronos) – Il Papa anche oggi non legge la catechesi durante l’udienza generale in Aula Paolo VI. “Benvenuti tutti- ha esordito Bergoglio –...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!