Ven 19 Aprile 2024

Esce No Tomorrow, nuovo singolo di Francesca Monte

AttualitàEsce No Tomorrow, nuovo singolo di Francesca Monte

Disponibile dal 29 marzo su tutte le piattaforme digitlai

Londra, 1 apr. (askanews) – “No Tomorrow” è il nuovo brano Alt Pop scritto dalla cantautrice e produttrice Francesca Monte, protagonista di X Factor Italia nel 2014 con il duo Komminuet.

Un brano eclettico con suoni ricercati: synth analogici, tecniche di produzione urban confermano l’identità sonica dell’artista che ha collezionato piu di 13 milioni di ascolti tra le varie piattaforme digitali, facendosi spazio nel panorama internazionale.

Il brano è prodotto dalla stessa Francesca Monte & Kevan, team consolidato già per le precedenti release e firmato dall’etichetta londinese “Rotbaum Records”

Il tema centralw di “No Tomorrow” è “il tempo e l’amore”. Il tempo è una delle risorse più preziose che abbiamo perché è limitato. Una volta trascorso, il nostro tempo, non potremo più riaverlo indietro.

Pertanto, è essenziale utilizzare saggiamente il nostro tempo e sfruttarlo al meglio.

Quando ami qualcuno e realizzi di non essere ricambiato come vorresti, sembra che il tuo mondo stia per finire, “No Tomorrow”, senza futuro. Il dolore che provi è reale.

Il “cuore in mille pezzi” è una sensazione fisica reale molto dolorosa che sembra insuperabile. Non riesci a controllare le tue emozioni. Solo il tempo puo’ superare il dolore del rifiuto cercando di andare avanti e ritrovare te stesso.

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

(Adnkronos) – Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su...

Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: “Banca Ifis nell’arte grazie a scultura contemporanea”

(Adnkronos) – “Ifis è entrata nel mondo dell’arte con la scultura contemporanea, in particolare con la nostra collezione Parco Internazionale di Scultura, che...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!