Lun 29 Settembre 2025
spot_img

Famiglie degli ostaggi di Hamas scrivono a Trump prima che incontri Netanyahu

AttualitàFamiglie degli ostaggi di Hamas scrivono a Trump prima che incontri Netanyahu

Roma, 29 set. (askanews) – L’Hostage Family Forum ha inviato una lettera al presidente degli Stati Uniti Donald Trump in vista del suo incontro con il primo ministro Benjamin Netanyahu, ringraziandolo calorosamente per i suoi sforzi per liberare i prigionieri e implorandolo di portare a termine l’ultimo accordo.

“Siamo grati e dipendiamo dalla vostra forza e dalla forza e dal potere straordinario degli Stati Uniti d’America”, scrivono le famiglie degli ostaggi, così come riporta il Times of Israel.

Le famiglie chiedono a Trump di “resistere fermamente a qualsiasi tentativo di sabotare l’accordo da voi proposto”, perché “la posta in gioco è troppo alta e le nostre famiglie hanno atteso troppo a lungo perché qualsiasi interferenza possa ostacolare questo progresso”.

Genoa-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Serie A. Il club biancoceleste vola allo stadio Ferraris di Genova per sfidare oggi, lunedì...

Sinner, il tabellone di Shanghai: esordio con Altmaier o qualificato, Djokovic in semifinale

(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara ad affrontare il torneo di Shanghai, in cui potrebbe ritrovare Carlos Alcaraz in finale. Il tennista azzurro,...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!