Mer 18 Giugno 2025
spot_img

FdI Napoli: “La V Municipalità chiusa al dialogo, atteggiamenti inaccettabili”

NewsFdI Napoli: “La V Municipalità chiusa al dialogo, atteggiamenti inaccettabili”

Parla Armando Manzo, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia al Vomero

“Voglio ribadire al Presidente della V Municipalità che il mio impegno è per una politica trasparente e orientata al bene comune. Ho sempre ascoltato, e continuerò a farlo, le istanze di tutti i cittadini.

Per questi motivi ritengo vergognoso che la presidente Cozzolino ‘ordini’ al consigliere dell’VIII Municipalità Salvatore Passaro, un rappresentante istituzionale, di non occuparsi delle problematiche della V Municipalità e di concentrarsi esclusivamente sul territorio di sua competenza. Siamo di fronte a una vicenda triste”.

È quanto afferma Armando Manzo, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia al Vomero, in merito alla controversa risposta ricevuta dalla presidente della V Municipalità riguardo la richiesta di rimozione di alcune campane per la raccolta differenziata.

“Voglio precisare che la richiesta avanzata insieme al consigliere Passaro non ha nulla di personale né tantomeno clientelare”, continua Manzo.

“Non si può impedire a nessuno di dedicarsi al bene collettivo. Prima che consiglieri o esponenti politici siamo cittadini e, come tali, abbiamo il diritto di denunciare situazioni problematiche quando se ne ravveda la necessità”.

Secondo il rappresentante di Fratelli d’Italia, “la Presidente Cozzolino, nella sua risposta, ha tentato invano di scaricare la responsabilità derivante dalla sua incapacità di governare.

Il nervosismo causato dall’attività politica del centro-destra è evidente e rappresenta un campanello d’allarme che la sta conducendo su una strada senza ritorno”.

Manzo sottolinea inoltre la necessità di un confronto trasparente e costruttivo: “È mia intenzione vigilare, proporre e collaborare con tutti per il bene comune.

Chiederò al consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Giorgio Longobardi, di informare il Sindaco Manfredi su questi atteggiamenti poco adeguati da parte della Presidente Cozzolino.

Il confronto e la trasparenza devono rappresentare i capisaldi di una buona amministrazione. Continuerò a lavorare affinché questi valori siano rispettati”.

Israele-Iran, quanti missili ha Teheran? Un numero può decidere la guerra

(Adnkronos) - Un numero può definire l'esito della guerra tra Israele e Iran. A quasi una settimana dall'inizio del conflitto, con la prospettiva...

Israele-Iran, Meloni: “Teheran non può avere l’atomica, negoziati obiettivo di tutti”

(Adnkronos) - "Siamo tutti d'accordo sul fatto che non possa esserci un Iran che si dota dell'arma nucleare". La presidente del Consiglio, Giorgia...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!