Sab 14 Giugno 2025
spot_img

Foggia, colpito alla testa da un proiettile a Torremaggiore: 17enne in condizioni gravissime

Dall'Italia e dal MondoFoggia, colpito alla testa da un proiettile a Torremaggiore: 17enne in condizioni gravissime

(Adnkronos) – Colpito alla testa da un proiettile un 17enne di Torremaggiore, in provincia di Foggia, è ricoverato in gravissime condizioni nella terapia intensiva del Policlinico ‘Ospedali riuniti’. 

Il ragazzo ferito per cause che sono ancora da accertare, è stato ritrovato ieri pomeriggio da alcuni amici nelle campagne, vicino all’abitazione rurale di famiglia, privo di sensi. Dopo l’allarme, viste le condizioni gravissime, i sanitari hanno deciso il trasporto in eliambulanza al Policlinico di Foggia. Sul posto i carabinieri che stanno conducendo le indagini non hanno trovato alcuna arma. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. 

San Marino fuori dall’Eurovision? Sergio: “Resta solo se ci sarà rispetto per piccoli Stati”

(Adnkronos) - "Non lo so se San Marino parteciperà ancora all'Eurovision, è un dibattito aperto". A dirlo è il direttore generale Rai e...

Atp Halle, il sorteggio: Sinner inizia con un qualificato. Ecco il suo possibile percorso

(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara per l'esordio nell'Atp di Halle. Il fuoriclasse azzurro, numero uno del ranking, esordirà nel torneo tedesco contro...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!