Mar 22 Aprile 2025
spot_img

Forio: Aggredisce i genitori e poi scappa. Carabinieri arrestano 28enne

CampaniaForio: Aggredisce i genitori e poi scappa. Carabinieri arrestano 28enne

A Forio di Ischia i militari della locale stazione intervengono – allertati dal 112 – in un appartamento per la segnalazione di una lite in famiglia. Ai militari bastano pochi minuti per comprendere cosa stesse accadendo.

In casa, oltre ad una signora 68enne con il marito 64enne, c’è anche un 28enne ed è il loro figlio. Lui è già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla madre e indossa il braccialetto elettronico. Incurante dell’epilogo, il 28enne era tornato davanti casa e stava minacciando i genitori pretendendo denaro.

Il padre si rifiuta e a quel punto il giovane lo aggredisce spintonandolo e facendolo cadere a terra. La vittima cade battendo la testa contro il cancello pedonale e solo il fato ha permesso che non finisse in tragedia.

Il 28enne fugge e prima si barrica in casa e poi tenta la fuga attraverso un’uscita secondaria. Le ricerche dei carabinieri non si interrompono e poco dopo l’uomo viene rintracciato e arrestato presso il porto di Casamicciola Terme mentre tentava di imbarcarsi su un aliscafo in partenza per Napoli.

L’arrestato – deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata estorsione – è in carcere mentre la vittima fortunatamente sta bene, se la caverà con 3 giorni di riposo medico.

Ucraina-Russia, Trump promette novità: “Vedrete tra 3 giorni”

(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra è ripresa a...

Papa Francesco, funerali entro domenica. Conclave dopo 5 maggio. Oggi governo proclama lutto

(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e si appresta ad...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!