Sab 14 Giugno 2025
spot_img

Gaza, Netanyahu: a fine operazione controlleremo la Striscia di Gaza

AttualitàGaza, Netanyahu: a fine operazione controlleremo la Striscia di Gaza

Roma, 21 mag. (askanews) – L’esercito israeliano controllerà “tutta la Striscia di Gaza” al termine dell’offensiva. Lo ha dichiarato oggi il primo ministro Benjamin Netanyahu, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa France Presse. “Se ci sarà un’opzione per un cessate il fuoco temporaneo, al fine di liberare ostaggi, saremo pronti”, ha inoltre affermato il primo ministro durante una conferenza stampa a Gerusalemme, sottolineando che 20 dei 58 ostaggi ancora a Gaza sono “certamente in vita”.

Netanyahu ha difeso la necessità di “evitare una crisi umanitaria” per mantenere la propria libertà d’azione, dal momento che le restrizioni all’ingresso degli aiuti umanitari stanno suscitando una vasta ondata di condanne internazionali.

Jacobs, il ritorno in pista è vicino: gli allenamenti di Marcell – Video

(Adnkronos) - Marcell Jacobs sta tornando. Il velocista azzurro, medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo2020, si prepara a scendere in...

Trump festeggia oggi 79 anni ma sui social monta la ‘teoria del catetere’

(Adnkronos) - Nel giorno del suo 79esimo compleanno, che si appresta a celebrare oggi, sabato 14 giugno, con una parata militare a Washington...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!