Mer 18 Giugno 2025
spot_img

Giorgia torna a incantare tutti con il nuovo singolo “L’Unica”

AttualitàGiorgia torna a incantare tutti con il nuovo singolo "L’Unica"

Milano, 11 giu. (askanews) – Dopo il successo straordinario del brano “La cura per me”, Giorgia, una delle voci italiane più belle e amate di sempre, torna a incantare tutti con il nuovo singolo “L’Unica” (Epic / Sony Music Italy), disponibile da venerdì 20 giugno in radio e in digitale.

Composto e prodotto da Cripo e Katoo e scritto da Alessandro La Cava e Federica Abbate, “L’Unica” è un brano senza tempo, leggero e potente al tempo stesso, che cattura l’ebrezza di un amore estivo, lasciando spazio alla riscoperta di sé. Una canzone up tempo che vira elegantemente su sonorità in equilibrio tra l’organico e l’elettronico, guardando al panorama internazionale contemporaneo nel suono e raccontando una storia di cuori spezzati con ironia ed energia.

Continua a registrare un sold out dopo l’altro il tour che vedrà Giorgia protagonista in location uniche quest’estate per festeggiare i 30 anni di “Come Saprei” e che debutta venerdì 13 e sabato 14 giugno con un doppio appuntamento alle Terme di Caracalla. Da novembre invece l’artista tornerà ad esibirsi nei principali palasport italiani.

Israele-Iran, quanti missili ha Teheran? Un numero può decidere la guerra

(Adnkronos) - Un numero può definire l'esito della guerra tra Israele e Iran. A quasi una settimana dall'inizio del conflitto, con la prospettiva...

Israele-Iran, Meloni: “Teheran non può avere l’atomica, negoziati obiettivo di tutti”

(Adnkronos) - "Siamo tutti d'accordo sul fatto che non possa esserci un Iran che si dota dell'arma nucleare". La presidente del Consiglio, Giorgia...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!