Lun 26 Febbraio 2024

Giugliano: furto in casa, arrestato 56enne di Pianura

Campi FlegreiGiugliano: furto in casa, arrestato 56enne di Pianura

A Giugliano in Campania i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto in abitazione, istigazione alla corruzione e possesso di chiavi alterate Alfredo Massimo*, 56enne di Pianura già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno notato l’uomo mentre scavalcava un muretto di un’abitazione a via campanella. Il 56enne ha tentato la fuga ma poco dopo è stato bloccato.

Nelle tasche del pantalone e del giubbotto, rinvenuti dei gioielli appena rubati. Sequestrati un paio di guanti e un cacciavite verosimilmente utilizzato per forzare la porta di ingresso dell’abitazione.

L’uomo, che ha tentato invano di convincere i carabinieri a non arrestarlo, è in attesa di giudizio.

Scrittura a mano a rischio, monito dell’Accademia della Crusca

(Adnkronos) – “La scrittura manuale deve restare come forma educativa primaria e come strumento utilissimo, e deve essere anche curata la forma di...

Sigfrido Ranucci: “Per vicenda Tosi ho pensato di buttarmi dalla finestra”

(Adnkronos) – Nel picco della ‘vicenda Tosi’, Sigfrido Ranucci ha rivelato di “aver avuto un pensiero obliquo, ho pensato di buttarmi dalla finestra...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!