Dom 06 Ottobre 2024
spot_img

Giugliano, violenta lite nel campo rom di via Carrafiello

Giugliano in CampaniaGiugliano, violenta lite nel campo rom di via Carrafiello

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti nel campo rom di via Carrafiello per una violenta lite tra residenti.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la lite sia nata per motivi di natura economica tra due fazioni con un folto lancio di oggetti.

Con non poche difficoltà i carabinieri hanno sedato la lite. Non venivano registrati feriti fatta eccezione per un 17enne che seppur ferito lievemente veniva trasferito nell’ospedale di Pozzuoli per motivi precauzionali ma soprattutto per ordine pubblico.

L’emergenza è rientrata dopo circa un’ora

Trump torna a Butler, Musk sul palco: “Votate per lui o Usa finiti”

(Adnkronos) - Donald Trump torna a Butler, in Pennsylvania, per un comizio nel luogo in cui il 13 luglio è stato ferito in...

Harris-Trump verso le elezioni, ecco tutti i testa a testa negli Stati chiave

(Adnkronos) - Manca meno di un mese all'election day e il duello elettorale tra Kamala Harris e Donald Trump appare come un testa...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!