Lun 20 Ottobre 2025
spot_img

Gli Usa al lavoro per evitare la fine del cessate il fuoco

AttualitàGli Usa al lavoro per evitare la fine del cessate il fuoco

Roma, 19 ott. (askanews) – Washington sta cercando di impedire che l’attuale ripresa della violenza a Gaza faccia crollare il cessate il fuoco tra Israele e Hamas. Lo riporta Axios.

L’agenzia di stampa afferma che gli inviati Steve Witkoff e Jared Kushner hanno parlato con il ministro degli Affari strategici, Ron Dermer, e che gli Stati Uniti hanno chiesto a Gerusalemme di “rispondere in modo proporzionato ma con moderazione” in seguito all’attacco alle truppe dell’Idf nel sud di Gaza.

StatisticAll 2025, Fornasier (Confindustria Veneto): “I giovani se ne vanno perchè mancano pezzi al nostro puzzle territoriale”

(Adnkronos) - Nell'immagine di un Veneto sempre comunque simbolo di un'economia in crescita, forte, di un indotto molto variegato, i giovani, però, lasciano...

Bolivia, eletto presidente di centrodestra Paz: finiscono 20 anni di socialismo

(Adnkronos) - In Bolivia è stato eletto un presidente di centrodestra, il senatore Rodrigo Paz, mettendo fine a vent'anni di socialismo. Lo ha...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!