Ven 19 Aprile 2024

Incidente a Cagliari, auto si ribalta e prende fuoco: 38enne morto carbonizzato

Dall'Italia e dal MondoIncidente a Cagliari, auto si ribalta e prende fuoco: 38enne morto carbonizzato

(Adnkronos) – Nuova tragedia sulle strade della Sardegna. Un 38enne è morto carbonizzato nell’abitacolo della sua auto che è finita fuori strada, si è ribaltata e ha preso fuoco. Erano da poco passate le 6 quando i vigili del fuoco sono intervenuti sulla Provinciale 20 a Solanas, vicino a Villasimius. L’auto era in fiamme e non c’è stato modo di salvare il conducente.  

Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero altre auto coinvolte nell’incidente. L’uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo mentre percorreva la bretella che collega la nuova Orientale sarda con la strada costiera Cagliari-Villasimius, vicino alla località Santa Barbara. Per ricostruire la dinamica sono intervenuti i carabinieri e stanno verificando se si sia trattato di un incidente. 

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

(Adnkronos) – Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su...

Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: “Banca Ifis nell’arte grazie a scultura contemporanea”

(Adnkronos) – “Ifis è entrata nel mondo dell’arte con la scultura contemporanea, in particolare con la nostra collezione Parco Internazionale di Scultura, che...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!