Sab 13 Luglio 2024

Inzago, bimba di 11 anni rischia di annegare in piscina: è gravissima

Dall'Italia e dal MondoInzago, bimba di 11 anni rischia di annegare in piscina: è gravissima

(Adnkronos) – Una ragazzina di 11 anni è in gravi condizioni dopo essere finita sott’acqua nella piscina di un centro sportivo di Inzago, alle porte di Milano. L’evento è accaduto poco prima delle 11 di stamane. 

Non è ancora nota la dinamica dei fatti, ma secondo le prime informazioni la bambina sarebbe stata vista priva di sensi sul fondo della vasca. Estratta dall’acqua, è stata trovata in arresto cardiocircolatorio. Non sono noti altri dettagli e l’evento è al vaglio delle forze dell’ordine.  

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Areu 118, che l’hanno ospedalizzata con manovre di rianimazione in corso e trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con l’elisoccorso. Presenti anche i carabinieri e la polizia locale. 

Missili Usa in Germania, Cremlino: “Risponderemo, capitali europee potenziali bersagli”

(Adnkronos) - La Russia ha le capacità sufficienti per rispondere ai missili a lungo raggio che gli Stati Uniti intendono dispiegare in Germania...

‘Israele Stato psicopatico’, ecco il saggio postato da ospite convegno Boldrini & Co

(Adnkronos) - "Ciò di cui abbiamo bisogno è riconoscere Israele come uno psicopatico collettivo, e studiare l'origine di questo carattere nazionale unico. È...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!