Ven 19 Aprile 2024

Ischia, a Pasquetta festa abusiva, interviene la guardia di finanza

Campi FlegreiIschia, a Pasquetta festa abusiva, interviene la guardia di finanza

 Avevano organizzato una festa danzante abusiva a pagamento per Pasquetta in un terreno privato ad Ischia ma senza fare i conti con la Guardia di Finanza.

Le fiamme gialle hanno interrotto ieri in località Ciglio, nel comune isolano di Serrara Fontana, un party per il quale ognuno dei 200 partecipanti aveva pagato 15 euro per partecipare.

I baschi verdi avevano notato la pubblicità dell’evento fatta attraverso i social media ed effettuato controlli preventivi accertando che l’organizzatore non disponeva di alcuna autorizzazione. Per lui è scattata una sanzione amministrativa, in violazione della legge regionale, che prevede il pagamento di un ammenda variabile da 2.500 a 15.000.00 euro. Nel corso del ponte pasquale inoltre la Compagnia di Ischia ha monitorato i flussi turistici in arrivo sull’isola con controlli mirati ai porti commerciali, lungo le principali arterie stradali e nei luoghi della movida.

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

(Adnkronos) – Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su...

Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: “Banca Ifis nell’arte grazie a scultura contemporanea”

(Adnkronos) – “Ifis è entrata nel mondo dell’arte con la scultura contemporanea, in particolare con la nostra collezione Parco Internazionale di Scultura, che...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!