Mar 29 Aprile 2025
spot_img

Ischia, a Pasquetta festa abusiva, interviene la guardia di finanza

Campi FlegreiIschia, a Pasquetta festa abusiva, interviene la guardia di finanza

 Avevano organizzato una festa danzante abusiva a pagamento per Pasquetta in un terreno privato ad Ischia ma senza fare i conti con la Guardia di Finanza.

Le fiamme gialle hanno interrotto ieri in località Ciglio, nel comune isolano di Serrara Fontana, un party per il quale ognuno dei 200 partecipanti aveva pagato 15 euro per partecipare.

I baschi verdi avevano notato la pubblicità dell’evento fatta attraverso i social media ed effettuato controlli preventivi accertando che l’organizzatore non disponeva di alcuna autorizzazione. Per lui è scattata una sanzione amministrativa, in violazione della legge regionale, che prevede il pagamento di un ammenda variabile da 2.500 a 15.000.00 euro. Nel corso del ponte pasquale inoltre la Compagnia di Ischia ha monitorato i flussi turistici in arrivo sull’isola con controlli mirati ai porti commerciali, lungo le principali arterie stradali e nei luoghi della movida.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, la scoperta dopo la morfologica: “Ci fa gli scherzetti…”

(Adnkronos) - Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini diventeranno genitori di un... maschietto. La coppia, lo scorso 11 aprile, aveva annunciato di essere in...

Chi è Lara Leito, la nuova fiamma di Sinner

(Adnkronos) - Nuova fidanzata per Jannik Sinner? Secondo le indiscrezioni lanciate dalla rivista 'Chi', il tennista azzurro, reduce dalla rottura con la...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!