Lun 29 Settembre 2025
spot_img

Israele, Herzog potrebbe graziare Netanyahu

AttualitàIsraele, Herzog potrebbe graziare Netanyahu

Roma, 29 set. (askanews) – Il presidente israeliano Isaac Herzog potrebbe concedere la grazia a Benjamin Netanyahu per il processo per corruzione in cui è imputato il premier: lo ha dichiarato lo stesso Herzog alla radio dell’esercito. “Il caso Netanyahu grava molto sulla società israeliana. Se ci sarà una richiesta o un procedimento giudiziario, lo renderò pubblico in piena trasparenza. Valuterò la soluzione migliore per lo Stato e tutte le altre considerazioni”, ha concluso.

Natanyahu è accusato di corruzione frode e abuso di fiducia; il premier – che ha disertato o fatto annullare numerose udienze per la situazione bellica – ha negato qualsiasi illecito affermando che le accuse sono di matrice politica.

Neonata rapita a Cosenza, si allarga l’inchiesta. Rosa Vespa oggi in tribunale

(Adnkronos) - Si allarga il fronte dell'inchiesta sul rapimento della piccola Sofia, la neonata sottratta dalla clinica 'Sacro Cuore' di Cosenza il 21...

Criptovalute, Binance Italy: “Settore sempre più rilevante nel contesto finanziario globale”

(Adnkronos) - Dopo una fase di volatilità post-elettorale dopo la nomina di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti, il comparto ha mostrato...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!