Mer 09 Luglio 2025
spot_img

Israele-Iran, Schlein a Tajani: negava attacco imminente, si svegli lui

AttualitàIsraele-Iran, Schlein a Tajani: negava attacco imminente, si svegli lui

Roma, 13 giu. (askanews) – “Veramente era lui che fino a ieri diceva che non ci fossero segnali di attacchi imminenti, quindi mi pare che quello che si deve svegliare sia lui”. Così la segretaria del Pd Elly Schlein, in collegamento telefonico con il Tg3 replica al ministro degli Esteri Antonio Tajani che ha accusato le opposizioni di “svegliarsi tardi”.

Schlein fa notare poi che “il ministro Crosetto dice il contrario e cioè che si aspettavano una iniziativa di questo tipo tant’è che da due giorni hanno avvertito i nostri militari presenti nelle missioni all’estero e che si poteva anche dedurre dal fatto che il Regno Unito e gli Stati Uniti stessero evaquando il proprio personale, quindi anziché attaccare le opposizioni si parlassero tra di loro, si mettessero d’accordo tra di loro”.

Dazi Trump, von der Leyen: “Lavoriamo a soluzione negoziata con Usa”

(Adnkronos) - In tema di dazi Usa, l'Unione Europea sta lavorando per trovare una "soluzione negoziata" in materia di rapporti commerciali con gli...

Trump ha minacciato di bombardare Mosca se Putin avesse attaccato l’Ucraina: l’audio inedito

(Adnkronos) - Donald Trump avrebbe cercato di dissuadere il presidente russo Vladimir Putin dall'attaccare l'Ucraina minacciando di “bombardare a morte Mosca” per rappresaglia....

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!