26.9 C
Pozzuoli
domenica, 19 Settembre , 21

Juve, Allegri: “Bisogna distingue i risultati dalle prestazioni”

Dall'Italia e dal Mondo

Kathy Patten, infarto mentre la figlia partoriva: dopo 45 minuti senza battito… un miracolo?

No, non è un miracolo. Ma ci assomiglia molto. La storia arriva dagli Stati Uniti e risale a qualche tempo fa, al weekend dello scorso 4 luglio. La protagonista è la signora Kathy Patten: mentre stava giocando a golf, ha infatti ricevuto una telefonata dalla figlia, la quale le rivelava che era appena entrata in…

Riforme: Garofoli, 'su nodi spinosi, governo ci sta lavorando'

18 settembre 2021 a a a Roma, 18 set (Adnkronos) - "La concorrenza, o promozione della concorrenza, ha sempre qualche profilo di impopolarità, incide su interessi precostituiti, è necessario aprire questi settori, ci sono nodi spinosi. Ci si sta lavorando". Lo ha detto Roberto Garofoli, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, al festival de Foglio.

Calcio: Italiano, 'non facile vincere a Genova, squadra non perda concentrazione'

Genova, 18 set. - (Adnkronos) - "Siamo riusciti a vincerla e qui non è facile venire e fare risultato pieno. All'inizio il Genoa ci ha sorpresi con un atteggiamento differente: ci siamo adattati, poi nel secondo tempo abbiamo preso in mano la gara e portata meritatamente a casa. Al momento ci stiamo comportando bene nel…

Quirinale: Renzi, 'non vedo Berlusconi dal gennaio 2015'

18 settembre 2021 a a a Roma, 18 set (Adnkronos) - "Non vedo Berlusconi dal gennaio 2015 e non ho mai parlato con lui di Quirinale. Di vicende giudiziarie sì, di altro no. Ricordo che Berlusconi non ha mai votato la fiducia al un mio governo e che io sono orgoglioso di aver eletto Sergio…

“Il 14 luglio è iniziato un percorso, dobbiamo restare in equilibrio, nelle sconfitte e ancor più nelle vittorie”, le parole del tecnico bianconero, MALMOE (Svezia) – “Quando giochi una di Champions… C’è l’attesa più che la partita. Un debutto fuori in trasferta, soprattutto dopo tre partite di campionato dove sono mancati i risultati, è normale che ci fosse un po’ di pressione in più, però direi che i ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico, in alcune situazioni potevamo fare meglio, bisognava sfruttare meglio alcune situazioni nel primo tempo”. Dopo il netto successo in casa del Malmoe nell’esordio stagionale in Champions, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza la gara ai microfoni di Mediaset: “C’è da migliorare, questo non cambia assolutamente il percorso, il lavoro che abbiamo iniziato il 14 luglio, poi purtroppo i risultati condizionano il giudizio e quindi noi dobbiamo essere bravi a rimanere in equilibrio, sia nelle sconfitte e soprattutto nelle vittorie”. Allegri: “Szczesny ha fatto una buona partita” “Clean sheet? Questo è un segnale, ho chiesto ai ragazzi alla fine del primo tempo di finire la partita senza finire gol, perchè anche quello ti abitua a non subirne e ti toglie un po’ di ansia. Poi stasera Szczesny stasera ha fatto una buona partita, la sua partita, per il valore che ha, come tutti gli altri: chi è preparato si è messo subito a disposizione, ora era importante vincere e ora pensare al campionato da giovedì” . Guarda la galleryJuve, tris al Malmoe in Champions: Allegri sorride in panchina Allegri: “Dobbiamo darci un obiettivo” Scongiurato il rischio 9 partite di fila senza vittorie sulla panchina della Juve: “Sì, le ultime cinque dell’ultimo campionato e le prime tre di quest’anno, quindi era importante vincere, altrimenti la striscia si allungava troppo. Il Milan? forte e, Continua a leggere su: Tuttosport.com

- Advertisement -

Ultime Notizie

Liga, Atletico Madrid: 0-0 in solitaria contro l'Athletic

MADRID (Spagna) - Sabato della quinta giornata della Liga che vede il secondo pareggio nelle ultime tre partite per l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Al Metropolitano finisce 0-0 contro l'Athletic Bilbao con i Colchoneros che hanno giocato in inferiorità numerica negli ultimi 12' dopo l'espulsione (doppia ammonizione) di Joao Felix. Con questo pari l'Atletico rimane…

Pisa da solo al comando: 3-1 in casa del Vicenza

VICENZA - Quarta vittoria in altrettante uscite per il Pisa che supera in trasferta il Vicenza per 3-1. Nella prima frazione i biancorossi vanno avanti con Proia, ma prima dell'intervallo Toure ristabilisce la parità. E' nel finale di partia (81' e 92') che i nerazzurri mettono le mani sui tre punti, con le reti di…

Fiorentina, Italiano: “Soddisfatto, col Genoa non è mai facile”

GENOVA - Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con il Genoa: l'allenatore viola si è detto "soddisfatto soprattutto perché abbiamo vinto":  a Genova, per Italiano, "è sempre complicato farlo". Poi l'analisi del match: "l Genoa ci ha sorpreso cambiando modulo, ma ci siamo adattati e nel secondo…

Superbike: Scott Redding vince gara-1 a Barcellona

BARCELLONA - Scott Redding trionfa in gara-1 a Barcellona, dov'è in corso il round del Mondiale 2021 di Superbike. Il britannico conquista il successo nella prima gara del weekend sulla pista bagnata di Montmelò, precedendo il rookie italiano Alex Bassani e Michael Ruben Rinaldi. Appena ai piedi del podio, in difficoltà in queste condizioni, c'è il…

Gf Vip, Soleil in lacrime: “Al limite dello stalking”. La reazione di Atinolfi…

Il Grande Fratello Vip è cominciato da meno di una settimana e nella seconda puntata, quella del venerdì, sono emersi particolari della relazione passata tra due concorrenti: Soleil Sorge e Gianmaria Atinolfi. Tra i due giovani c'è stato del tenero, ma non hanno lo stesso ricordo della relazione. Per il secondo è stato "un capitolo importante…