Ven 24 Ottobre 2025
spot_img

Lega, Vannacci: i membri del team si potranno candidare come ogni cittadino

AttualitàLega, Vannacci: i membri del team si potranno candidare come ogni cittadino

Roma, 22 ott. (askanews) – “L’azione e l’impegno dei team va avanti senza esitazione, come prima e più di prima. Se i membri dell’associazione vorranno presentarsi come candidati ad elezioni future lo potranno fare, così come lo può fare ogni cittadino italiano”. Lo dichiara il vicesegretario della Lega Roberto Vannacci, europarlamentare, che quanto alle critiche emerse dopo il consiglio federale della Lega, spiega: “Da tempo diffido delle affermazioni di una certa stampa”.

“L’Associazione Movimento ‘Il Mondo al Contrario’ è, per statuto, un gruppo di persone che, senza finalità di lucro, si è riunito per raggiungere uno scopo comune che è quello di promuovere e diffondere in tutta Italia e in Europa, i punti delineati dal Generale Roberto Vannacci nel suo libro ‘Il Mondo al Contrario. L’associazione, in continua espansione, opera attraverso i suoi team che oggi hanno raggiunto il numero di 170 e che sono protagonisti di iniziative e eventi sui territori e contiamo che i team possano raggiungere il numero di 200 entro fine anno”, ha concluso Vannacci.

Superenalotto, numeri e combinazione vincente 24 ottobre

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati quattro '5' che vincono 31.754,72 euro ciascuno. Il jackpot per...

Roma, tensione al corteo Pro Pal: idranti sui manifestanti

(Adnkronos) - Tensione tra i manifestanti del corteo propal di Roma e gli agenti del reparto mobile. Dopo il divieto non ascoltato di...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!