Gio 17 Aprile 2025
spot_img

Luca Barbareschi: “Ho lasciato mia moglie quando era incinta, sono pentito”

Dall'Italia e dal MondoLuca Barbareschi: "Ho lasciato mia moglie quando era incinta, sono pentito"

(Adnkronos) – Ospite oggi a ‘La volta buona’, Luca Barbareschi ha chiesto scusa alla figlia Angelica per un errore commesso in passato. L’attore e regista ha ricordato infatti di quando lasciò la sua famiglia – con l’ex moglie incinta – perché si era innamorato di Lucrezia Lante della Rovere. 

All’epoca il regista era sposato con Patrizia Fachini, con cui aveva già due figlie, Beatrice e Eleonora. Quando il regista incontrò e si innamorò perdutamente di Lucrezia Lante della Rovere, Fachini era incinta di tre mesi della loro terzogenita Angelica. A ‘La volta buona’, Luca Barbareschi ha detto di aver fatto la scelta giusta, cioè quella di separarsi dalla prima moglie Patrizia, ma ancora oggi è dispiaciuto per la figlia Angelica: “Lei è quella che ha più sofferto tra tutti”, ha detto a malincuore. 

Luca Barbareschi si è detto pentito di aver lasciato la moglie incinta: “Oggi non lascerei mai più una donna incinta, starei a casa ad aspettare che le mie figlie crescano”. E ha aggiunto: “Credo che molti sottovalutano la responsabilità di fare un figlio oggi”.  

Luca Barbareschi ha raccontato a Caterina Balivo di aver partecipato a Ballando con le stelle per riconquistare Elena Monorchio, la donna con cui è sposato dal 2015. La coppia, tuttavia, sta attraversando un periodo di crisi: “Mia moglie è incredibile, intelligente e bellissima. Io non posso non amarla, l’ho fatta soffrire in alcuni momenti ma io ho amato lei e starò solo con lei, fine”.  

Al Bano e le nuove regole per i concerti: “Spegnete il cellulare”

(Adnkronos) - Al Bano mette al bando i cellulari dai concerti. Il cantante, con una "comunicazione importante" dal proprio profilo Instagram, annuncia la...

Ostia, stabilimenti e spiagge aperti fino al 30 ottobre

(Adnkronos) - Spiagge e stabilimenti a Ostia aperti dal primo maggio al 30 ottobre. La stagione balneare del litorale romano che prenderà ufficialmente...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!