Mar 22 Aprile 2025
spot_img

Malagola (FdI): priorità governo difesa settori strategici

Video NewsMalagola (FdI): priorità governo difesa settori strategici

Per sostegno a politiche industriali

Roma, 9 apr. (askanews) – “In questo periodo storico complesso che stiamo vivendo la strategia del governo Meloni è difendere gli interessi nazionali. La premier ha chiare le priorità: continuare a sostenere le politiche industriali nei settori strategici come energia, difesa e infrastrutture critiche”, lo ha detto questa mattina l’onorevole Lorenzo Malagola, intervenuto a Largo Chigi, il format in onda su Urania Tv. E sul tema lavoro ha aggiunto: “Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo raggiunto sul fronte occupazionale, con il raggiungimento della soglia storica dei 24 mln di occupati, il record dell’occupazione femminile e i dati incoraggianti su quella giovanile. Risultati resi possibili anche dalle aziende che hanno continuato ad assumere e con contratti stabili”. E ha concluso: “In commissione Lavoro ci stiamo concentrando sulla riforma della Pubblica amministrazione, strategica per rendere lo stato più efficiente, e sulla gestione dell’Intelligenza artificiale nei posti di lavoro: questa è una rivoluzione che dobbiamo essere in grado di governare”.

Ucraina-Russia, Trump promette novità: “Vedrete tra 3 giorni”

(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra è ripresa a...

Papa Francesco, funerali entro domenica. Conclave dopo 5 maggio. Oggi governo proclama lutto

(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e si appresta ad...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!