Lun 27 Ottobre 2025
spot_img

Manovra, Leo: in Parlamento scelte definitive ma saldi invariati

AttualitàManovra, Leo: in Parlamento scelte definitive ma saldi invariati

Roma, 25 ott. (askanews) – “Si troverà una soluzione. Sicuramente ci sarà intesa tra le forze di maggioranza”. Lo ha detto il viceministro dell’Economia Maurizio Leo (Fdi), a margine dell’evento per celebrare i tre anni di governo Meloni organizzato dal coordinamento regionale Fdi del Lazio all’Hotel Parco dei Principi di Roma.

Quanto alle polemiche tra Tajani e Salvini, Leo ha osservato: “Sono cose che sicuramente poi si risolveranno”. Il viceministro ha ribadito che in Parlamento c’è spazio per le modifiche: “Penso di sì, sicuramente bisogna lasciare invariati i saldi, questo è fondamentale, per il resto vediamo come si può intervenire. Poi si vedrà, siamo aperti alle soluzioni, il governo fa interventi poi sarà il Parlamento a fare le scelte definitive. Il buonsenso prevale sempre”.

Quanto ai tagli ai fondi per le metropolitane, ha spiegato: “C’è una riprogrammazione dei fondi della metro”.

Sinner, incontro con Sonego a Parigi: “Hai vinto?”

(Adnkronos) - Jannik Sinner è arrivato a Parigi ed è subito siparietto con Lorenzo Sonego. Oggi, lunedì 27 ottobre, il tennista azzurro è...

Incidenti sul lavoro, operaio di 29 anni muore schiacciato da macchinario

(Adnkronos) - Un operaio italiano di 29 anni è morto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 27 ottobre, rimanendo schiacciato da un macchinario...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!