Lun 29 Settembre 2025
spot_img

Martina Colombari dopo le critiche a Ballando con le stelle: “Non mi è concesso essere vulnerabile”

Dall'Italia e dal MondoMartina Colombari dopo le critiche a Ballando con le stelle: "Non mi è concesso essere vulnerabile"

(Adnkronos) –
Martina Colombari si difende dalle critiche ricevute dopo la prima puntata di Ballando con le stelle. Ospite oggi, lunedì 29 settembre, a La volta buona, l’attrice ha parlato a cuore aperto del suo vissuto, segnato da alcune difficoltà, ben lontano dall’ideale di “personaggi con una vita perfetta e irraggiungibili”.  

“Sono donna di spettacolo, ma sabato sera su quella pista non è scesa un personaggio, è scesa Martina”, ha dichiarato Colombari, facendo riferimento ai giudizi che l’hanno definita “troppo rigida” e “poco emotiva”. “La vita mi ha portata a strutturarmi tanto – ha spiegato – non solamente per la vittoria così giovane a Miss Italia, ma tutto quello che poi è arrivato con la famiglia e con mio figlio”.  

 

L’ex Miss Italia ha spiegato quanto il suo percorso personale abbia influito sulla sua presenza scenica: “Se non fossi stata così corazzata, non sarei riuscita a reggere tutto quello che è successo”, ha aggiunto l’attrice con le lacrime agli occhi. E ha concluso: “Non mi è concesso essere leggera e vulnerabile”.  

Trump accoglie Netanyahu: “Molto fiducioso, presto pace a Gaza”

(Adnkronos) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è oggi alla Casa Bianca per l'incontro - il quarto da quando Donald Trump si è...

Milano-Bicocca inaugura Ergon-U19, nasce hub sostenibilità e innovazione

(Adnkronos) - Nasce Ergon-U19, il nuovo hub della sostenibilità e dell’innovazione dell’Università di Milano-Bicocca. L’edificio ospiterà laboratori di ricerca dedicati al monitoraggio ambientale,...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!