Dom 28 Settembre 2025
spot_img

Mel Gibson tifa Roma, la star all’Olimpico con sciarpa giallorossa

Dall'Italia e dal MondoMel Gibson tifa Roma, la star all'Olimpico con sciarpa giallorossa

(Adnkronos) – Anche Mel Gibson allo stadio Olimpico per tifare Roma nel match che i giallorossi vincono 2-0 contro il Verona. La star di Hollywood si presenta in tribuna d’onore con una sciarpa giallorossa per la sfida che lancia la squadra di Gasperini ai vertici della Serie A. 

Gibson è in Italia per girare La Passione di Cristo – la Resurrezione. La sua presenza allo stadio non è sfuggita a telecamere e fotografi, che hanno colto anche il dettaglio: la sciarpa giallorossa al braccio sinistro. 

 

“Mi rendevo conto della difficoltà di diversi giocatori di disputare 3 partite in una settimana per la prima volta. Un po’ di scorie sono rimaste, dovremo riflettere e valutare anche questo nelle prossime gare. Abbiamo avuto difficoltà che in altre partite non abbiamo mai avuto. Alcuni giocatori avevano una difficoltà maggiore e loro, quando venivano su, riuscivano a giocare con più facilità. Abbiamo sofferto un po’ più del dovuto”, le parole dell’allenatore giallorosso Gasperini, al microfono di Dazn.  

“Se i numeri della Roma in fase difensiva sono questi, molto è merito di Svilar. E’ sempre una garanzia, anche per la gestione di alcune palle e per il tempismo nelle uscite. Indubbiamente abbiamo un grande portiere”, sottolinea il tecnico piemontese prima di commentare la conquista momentanea della vetta della Serie A. “Questi risultati fanno piacere, ma questo è un momento in cui vanno fatte valutazioni di partita in partita. Pensiamo a crescere, a costruirci a migliorarci e a inserire giocatori. Aspettiamo di recuperare anche qualche infortunato, oggi ha esordito Ziolkowski che è un ragazzo di prospettiva”. 

Tra gli spettatori in tribuna all’Olimpico anche l’attore Mel Gibson. “Per la mia generazione è un idolo. Ci ha portato fortuna, lo inviteremo spesso”. 

Torino, bimbo cade dal balcone: è grave

(Adnkronos) - Un bambino di 5 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto dal balcone di un piano rialzato a Torino....

Milan-Napoli, niente rigore per azzurri: cosa è successo

(Adnkronos) - Episodi in area del Milan, nel primo tempo del match contro il Napoli, ma nessun fischio. L'arbitro Chiffi al 20' sorvola...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!