Lun 27 Ottobre 2025
spot_img

Meloni: da Sistema Italia grande protagonismo, ora più forti e solidi

AttualitàMeloni: da Sistema Italia grande protagonismo, ora più forti e solidi

Roma, 27 ott. (askanews) – “In questi anni, in un contesto tra i più complessi di sempre, il Sistema Italia ha dimostrato grande protagonismo e capacità di reazione”. Lo afferma la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un messaggio inviato all’assemblea pubblica Confindustria Canavese.

“Imprese e lavoratori di questa nazione – sottolinea – hanno macinato risultati di cui tutti siamo orgogliosi, e che hanno permesso all’Italia di essere ancor più forte e solida di prima. Il Governo non ha fatto altro che credere nel protagonismo del nostro sistema produttivo, e ha lavorato per costruire le condizioni affinché quel protagonismo potesse sprigionarsi al meglio. Molto si è fatto, ma tanto ancora rimane da fare. Insieme a voi, e a chi non ha mai smesso di credere nella forza, nella solidità e nella grandezza di questa nazione”.

Travolto e ucciso da un tir mentre è in bicicletta: 56enne morto a Messina

(Adnkronos) - Travolto e ucciso da un tir mentre è in bicicletta. E' accaduto a Messina, dove è morto Francesco Vita, 56 anni....

Turchia, terremoto di magnitudo 6.1 nella parte occidentale del paese

(Adnkronos) - Una scossa sismica di magnitudo 6.1 della scala Richter ha colpito la Turchia occidentale questa sera. La scossa è stata avvertita...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!