Dom 28 Settembre 2025
spot_img

Michigan, sparatoria in una chiesa mormona: “Diversi feriti, edificio in fiamme”

Dall'Italia e dal MondoMichigan, sparatoria in una chiesa mormona: "Diversi feriti, edificio in fiamme"

(Adnkronos) – Diverse persone sono rimaste colpite nella sparatoria avvenuta oggi, domenica 28 settembre, in una chiesa mormona a Grand Blanc nella contea di Genesee in Michigan. Lo riporta la polizia locale che aggiunge che l’aggressore sarebbe stato colpito e non è più una minaccia, mentre l’edificio religioso è in fiamme, secondo quanto si legge sulla Cnn.  

La polizia di Grand Blanc, un sobborgo di Flint, cittadina ad un’ottantina di chilometri da Detroit, non ha specificato se dicendo che l’aggressore è stato neutralizzato, volesse dire che è stato ucciso o arrestato. Nel suo comunicato esorta la popolazione a rimanere lontana dall’area della chiesa che è in fiamme.  

“L’intera chiesa è in fiamme” dichiara Christopher Swanson, sceriffo della contea di Genesee. Lo sceriffo poi ha confermato che le persone che si trovavano all’interno dell’edificio sono state fatte uscire e che vi sono diverse persone che sono state colpite, senza dare altre precisazioni sulle loro condizioni, si legge su sito Abcnews. 

“In questa domenica, giorni di preghiera e pace, una tale violenza è un grandissimo male, le nostre preghiere vanno alle vittime, le famiglie e la comunità”, ha scritto su X John James, deputato repubblicano del Michigan.  

 

Baglioni strega Lampedusa: “La pace è un sogno che non si deve smettere di sognare”

(Adnkronos) - "Vi devo dire una cosa, se non ve la dico non riesco a iniziare: sono emozionato, come forse mai a mia...

Mel Gibson tifa Roma, la star all’Olimpico con sciarpa giallorossa

(Adnkronos) - Anche Mel Gibson allo stadio Olimpico per tifare Roma nel match che i giallorossi vincono 2-0 contro il Verona. La star...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!