Dom 19 Ottobre 2025
spot_img

Molinari: buona parte elettori Lega non si riconosce in Vannacci

AttualitàMolinari: buona parte elettori Lega non si riconosce in Vannacci

Roma, 15 ott. (askanews) – Alle elezioni regionali in Toscana “evidentemente non è andata bene, dagli errori si deve imparare e non bisogna ripeterli: l’errore è che la Lega è forte e vincente quando parla di autonomia, federalismo e territorio e valorizza gli amministratori sul territorio”. Lo ha detto il capogruppo della Lega, Riccardo Molinari, parlando a margine di una conferenza stampa alla Camera del risultato della Lega alle elezioni regionali in Toscana.

“La Toscana – ha aggiunto – è una regione che comunque aveva una sua classe dirigente, che in questa campagna elettorale è stata estromessa e anche il fatto di lanciare un messaggio politico così ideologico, da una parte sola, non è il messaggio della Lega”. Il riferimento è al vicesegretario del partito Roberto Vannacci. “Perché la Lega ha preso sempre voti da destra, da sinistra e al centro proprio perché post ideologica. Se si fa meno della media nazionale, vuol dire che buona parte degli elettori leghisti in quel messaggio non si è riconosciuta. Ripartiamo da questo errore e non commettiamolo più”, ha concluso.

Le Iene, stasera 19 ottobre: in studio ospiti Emma e Lorenzo Zurzolo

(Adnkronos) - Stasera, domenica 19 ottobre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con 'Le Iene', condotto da Veronica Gentili con Max...

Che tempo che fa, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 19 ottobre

(Adnkronos) - Stasera, domenica 19 ottobre, dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con 'Che Tempo...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!